Friday, November 13, 2015

gli 8 tipi di fellatio che ogni donna ha provato!

SessoSesso: gli 8 tipi di fellatio che ogni donna ha provato!
Sesso: gli 8 tipi di fellatio che ogni donna ha provato!Quando si tratta di scendere laggiù e regalare una sessione di sesso orale al tuo partner può capitare di tutto!
Quando si tratta di scendere laggiù e regalare una sessione di sesso orale al tuo partner può capitare di tutto. Leggi qui e trova la tua collocazione! Anche tu sicuramente ci sei passata…
1 Quello che… «Sono Stanca Ma Le Relazioni Sono Fatte di Compromessi.» A volte è bello che ci metta un po' prima di arrivare al gran finale, ma stamattina di sei alzata alle 6. Non ci avevi mai fatto caso, ma il movimento ripetitivo della tua testa ricorda un po' quello dei bambini che vengono cullati prima di addormentarsi! Se ti addormenti con il suo pene in bocca, penserà che sei la ragazza più fi*a dell'universo o che sei svenuta? La risposta POTREBBE SORPRENDERTI.
2 Quello che… occhio ai denti. Appena la tua mente si distrae e pensi a qualcos'altro (la riunione al lavoro domani, il peluche che vi fissa come un maniaco...), lo senti gridare: «Ahia, i denti» e ti viene il terrore che possa andare da Olivia Benson di Law & Order per mostrargli come lo hai ridotto!
3 Quello che… «sembro una vecchia sdentata». Sei preoccupatissima per i denti perché è appena successo quanto descritto al punto 2, quindi stai avvolgendo le labbra intorno alle gengive come una nonnetta che si è seduta sul divano a guardare la tv. Davvero sexy.

No comments:

Post a Comment